Pagamento Sicuro

METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI
Puoi scegliere di acquistare on line sul nostro sito Stilealpino.net pagando con CARTA DI CREDITO, utilizzando il circuito sicuro PAYPAL, oppure con BONIFICO BANCARIO o CONTRASSEGNO.

CARTA DI CREDITO O PAYPAL

Ti suggeriamo di utilizzare, quando possibile, il pagamento con carta: non paghi alcuna commissione, come invece accade per il pagamento con il bonifico bancario o contrassegno e l'accettazione dell'ordine presso i nostri depositi è immediata.
Accettiamo tutte le Carte di credito accettate dal circuito PayPal, prepagate incluse, facenti parte dei circuiti: Visa, Mastercard, Visa Electron (inclusa Postepay).

Nella pagina del Pagamento, clicca sull'opzione “Paga con la tua Carta di Credito” o “Paga con la carta o con il tuo conto Paypal”,
Sarai reindirizzato sulla piattaforma di pagamento, rispettivamente, CartaSi o Paypal - pagamenti sicuri: inserisci il titolare, il numero, la data di scadenza della carta e il codice di sicurezza che trovi sul retro della carta (ultime 3 cifre per Visa e Mastercard).
Clicca su “Conferma il pagamento”.
Se la transazione è andata a buon fine, riceverai tramite e-mail la conferma dell'ordine.
Quando acquisti su stilealpino.net, il tuo pagamento è totalmente sicuro perchè gestito tramite un protocollo di criptaggio dei dati certificato SSL, come indicato anche nella pagina del tuo browser. Il pagamento avviene direttamente sul server Paypal. PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Nel caso in cui decidessi di esercitare il tuo diritto di recesso con richiesta di rimborso, il riaccredito avverrebbe automaticamente e in brevissimo tempo sul conto corrente della carta di credito con cui hai effettuato il pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Nella pagina del Pagamento, seleziona Bonifico Bancario e ti apparirà una pagina di riepilogo dell'ordine.
Clicca su “Confermo il mio ordine”
Ti apparirà una pagina di conferma con i dati necessari per effettuare il bonifico e riceverai anche una e-mail con la conferma della creazione dell'ordine dove troverai tutte le informazioni per effettuare il bonifico.
E' importante che tu effettui il bonifico il prima possibile, infatti, la conferma dell'ordine presso i depositi avviene solo dopo l'accredito dell'importo sul nostro conto corrente.

Se scegli il pagamento con carta di credito in alternativa al pagamento con bonifico bancario la conferma del tuo ordine ai nostri depositi è immediata, riduci al minimo la probabilità che i prodotti non siano più disponibili e la spedizione dell'ordine è più rapida perchè non occorre attendere l'accredito del bonifico sul nostro conto corrente.

Se effettui il pagamento con bonifico bancario, nel caso in cui decidessi di cancellare uno o più articoli o l'intero ordine, dovrai inviare il tuo IBAN utilizzando la pagina "contattaci" o inviandola via e-mail a servizioclienti@stilealpino.net.

CONTRASSEGNO

È un sistema di pagamento molto semplice, si paga la merce all'atto della consegna.
La consegna è effettuata dal corriere, l'ordine dovrà essere saldato in contanti direttamente al corriere.
Questa modalità di pagamento prevede un addebito aggiuntivo pari al 6,00 € del totale dell'ordine (IVA inclusa).